fucile da tiratore scelto fortnite: Un fucile da tiratore scelto Fortnite è uno strumento utile da avere nel tuo arsenale durante il battle royale, poiché ti dà l’opportunità di infliggere danni su un raggio significativo senza dover ricaricare costantemente. Possono essere un’arma difficile da padroneggiare, ma quelli che lo fanno possono risparmiare uno spazio di inventario in quanto non hanno bisogno di portare sia un fucile d’assalto che un fucile da cecchino per ottenere gli stessi risultati.
fucile da tiratore scelto fortnite
Questa pistola è presente in una delle missioni di Fortnite, in cui devi usarla per infliggere danni agli avversari da almeno 75 metri di distanza, e ciò sta causando un po’ di confusione tra i giocatori di Fortnite poiché in realtà non è disponibile un’arma chiamata “Fucile da tiratore scelto” nella battaglia reale. Se passi il tuo tempo a cercarlo, ti ritroverai a mani vuote o finirai per scegliere un’altra arma simile che in realtà non si adatta al conto. Non preoccuparti perché siamo qui per aiutarti, quindi continua a leggere per scoprire cos’è un fucile da tiratore scelto Fortnite e come usarlo per completare questa sfida.
Qual è il fucile da tiratore scelto
Attualmente sono disponibili due tipi di fucili da tiratore scelto da utilizzare nel gioco: il DMR e il Cobra DMR. DMR sta per fucile da tiratore scelto. Il DMR infligge più danni per colpo, ma il Cobra DMR infligge più danni al secondo a causa di una frequenza di fuoco molto più veloce. Il Cobra DMR ha anche una dimensione del caricatore doppia con 20 colpi rispetto ai 10 del DMR, ma il Cobra DMR impiega anche più tempo per ricaricare.
Versioni mitiche di entrambe le armi possono essere trovate da Reality Saplings. Le versioni epiche e leggendarie possono essere trovate da alberelli della realtà, buche per la pesca, lanci di rifornimenti e forzieri.